اصفهان , خیابان توحید میانی , نزدیک چهارراه پلیس ، نبش کوچه 14 - 03136285448 - 03136251197

دسته: Certification

Certificazione della lingua italiana (CELI)

L’istituto Sokhan Sarayan dall’anno 2002 fino ad oggi è stato attivo nell’insegnamento della lingua italiana a Isfahan e ha il corpo docenti più preparato della città.

L’istituto dati i risultati positivi ottenuti negli anni precedenti, avendo la statistica di studenti che sono riusciti ad ottenere un visto in seguito all’esame. Dall’anno 2016 è riuscito a diventare rappresentante diretto di una delle più prestigiose università italiane nel campo della lingua per stranieri: L’università per Stranieri di Perugia.

Questa università ha centri d’esame sparsi in tutto il mondo e per la prima volta in Iran l’istituto Sokhan Sarayan ne è diventato un centro d’esame.

L’istituto offre corsi di lingua italiana dal livello A1 fino al livello avanzato C2 con professionisti preparati e con la collaborazione di insegnanti madrelingua e seguendo gli ultimi metodi dell’università di Perugia.

Tre volte all’anno, tramite l’università per Stranieri di Perugia, l’istituto Sokhan Sarayan propone sessioni d’esame dal livello base A1 fino al livello avanzato C2 al fine di ottenere la certificazione CELI della conoscenza della lingua italiana.

L’attestazione rilasciata direttamente dall’università ha una valenza internazionale ed è accettata da tutte le ambasciate europee ed è inoltre accettata come attestazione della conoscenza della lingua italiana dalla totalità delle università più prestigiose italiane, e gli studenti non hanno motivo di preoccuparsi della valenza del proprio certificato.

Tutto l’iter processuale e le informazioni per ottenere il visto e l’orientamento universitario si svolge presso il nostro istituto




Scroll to Top